Julian Sands ritorna qui, ma non so se dovrebbe essere lo stesso ragazzo. Le regole sono cambiate qui e in molti modi è quasi un film completamente diverso. Il Warlock in questo film sembra quasi indistruttibile rispetto al primo, e invece dei tipi puritani che erano quelli che cercavano di fermarlo nel primo, qui doveva essere fermato dai druidi. Questa volta il Warlock fa la sua prima apparizione più memorabile, e poi insegue queste pietre magiche in modo che possa liberare Satana nel mondo. Questo rende l'angolo dei druidi piuttosto stupido in quanto non credo che credano in queste cose. Tuttavia, è ancora un film piuttosto buono, non proprio buono come il primo … in effetti questo film potrebbe essere sembrato migliore se il primo non fosse mai successo. Il film però segue un certo schema. Vedete le scene di questi bambini venire in accordo con i loro poteri speciali per fermare lo Stregone, poi una scena del Warlock che trova uno dei sassi, infine chiunque abbia la pietra viene ucciso in un modo insolito, e poi ripete. Questo succede fino alla fine e si verifica la grande resa dei conti. Mi piace tanto la scena del fucile da caccia. Questo è tutto, c'è troppo, ma poi il Warlock uccide le persone in modi molto diversi e interessanti. Non è un gran film, ma va bene e vale la pena di provarlo, anche se a volte è piuttosto raccapricciante. Ho visto questo film come la stessa quantità del primo. Julian Sands, ancora il re dell'orrore. È meglio di Sting e Bruce Payne. Ero un po 'triste perché non era nel terzo film di Warlock. Ho perso Julian Sands nel 3 °. Vorrei davvero che io facessi le copie di Warlock, The Armageddon e Warlock III: The End of Innocence su vhs e dvd. Adoro vederli tutto il tempo se nessun altro mi dispiacerebbe farmi sapere dove potrei trovarli da qualche parte in America e altri utenti mi scriverebbero semplicemente un'email a riguardo. Il 2 ° cripta, devo ammettere, Julian aveva davvero un corpo caldo ed era coperto di fango blu mentre si dirigeva verso il falso creatore. Julian è ancora molto carino per l'intera faccenda. Era piuttosto divertente quando ballava e poi schizzava il posto con sangue nero. Penso che Julian abbia il massimo gusto per questo film. Un'altra cosa che amo del film è stata quando Kenny e Samantha stavano combattendo allo stesso tempo contro lo stregone. Julian sembrava davvero dannatamente bravo con un orecchino nel suo orecchio, ma il suo sorriso mi colpisce ancora. Lui è un ragazzo super sexy. Se legge questa cosa, potrebbe andare fuori di testa. Questo è tutto ciò che ho scritto sui commenti di questo film. <br/> <br/> Crystal Weideman Uno stregone supremamente malvagio e potente (Julian Sands in forma sinistra e sardonica) rinasce e progetta di scatenare l'ira di Satana sul mondo. Due adolescenti virtuosi benedetti con abilità soprannaturali devono fermare lo stregone prima che sia troppo tardi. Il regista Anthony Hickox, che lavora con una sceneggiatura severa e dura di Kevin Rock e Sam Bernard, tratta l'argomento estremamente macabro con un tocco e uno stile reali: Hickox mette in relazione la trama contorta con un ritmo costante, sostenendo un umore adeguatamente oscuro e inquietante dappertutto, e affronta i macabri pezzi setosi con brio schiacciante le labbra (macabri punti salienti includono la vera e disgustosa rinascita del warlock e il warlock che strappa via la testa a una donna). Chris Young è il simpatico e riluttante Kenny Travis e l'adorabile Paula Marshall mentre la dolce Samantha Ellison è la protagonista per i suoi coinvolgenti protagonisti. Il cast di veterani professionisti esperti aiuta molto: R.G. Armstrong come il croccante Franks, Steve Kahan come Will, il simpatico papà di Kenny, Bruce Glover nei panni del sensibile prete Ted Ellison, Charles Hallahan nei panni del temerario Ethan Larson, Joanna Pacula nel ruolo della stilista snob Paula Dare e David Gaines nei panni dell'imprudente uomo d'affari Nathan Sinclair.Ferdy Mayne, Zach Gilligan e George & quot; Buck & quot; Fiore pop-up in parti freddi. Gli effetti speciali sono piuttosto netti, con il momento migliore che si verifica quando il warlock trasforma Sinclair in un pezzo vivente di arte moderna. Un'altra grande scena accade quando il warlock spara a due uomini con le dita. La battaglia culminante tra le forze del bene e del male è vivace ed eccitante. La vorticosa colonna sonora di Mark McKenzie colpisce il bersaglio. Ditto la cinematografia raffinata di Gerry Lively. Un film dell'orrore immensamente divertente. Anthony Hickox manca molto, anche se offre una serie di scene molto fantasiose. È triste. Se solo le seguenti scene fossero state schiacciate nell'originale & quot; Warlock & quot; film … o semplicemente in qualsiasi altro classico film horror … <br/> <br/> OK, eccoci qui senza un ordine particolare. Puoi inserire l'articolo determinativo nel callout di ciascuna scena. <br/> <br/> Camminata aerea. Fresco e memorabile - sembra fantastico anche adesso, nel 2013 DC. <br/> <br /> Gunning delle dita. Divertente ma in qualche modo non infantile. <br/> <br/> La morte di Pikasso. Eccezionale e artistico. <br/> <br/> Fase vetrosa che cade. Maledetto e ironico. <br/> <br/> Stazione di servizio morte di sangue nero. Molto ironico. <br/> <br/> Ascensore per il bagno di sangue. Suspense al meglio. <br/> <br/> Scalping in movimento. Scandaloso e perfidamente ridicolo. <br/> <br/> Ma tutto ciò che è impressionante e raffinato si ferma qui. No, la scena della nascita non è nella lista perché è una ripugnanza debole e goffa della famosa scena di Davenport, il cui equipaggio è stato lapidato (per favore, Mr Harry Davenport, correggimi se non è vero e accetta le mie scuse) e ancora negli anni Ottanta ha fatto una stravaganza davvero orribile. <br/> <br/> Se vuoi apprezzare la grafica, dai un'occhiata alle scene menzionate sopra (la scena della morte del Pikasso è semplicemente la migliore). Tutto il resto è una bomba puzzolente: il troppo melodrammatico "Romeo-Juliet"; storia d'amore, i personaggi fasulli che dovrebbero essere duri (o è solo una cattiva recitazione?), il ridicolo & quot; jedi & quot ;, oh, mi dispiace, & quot; druido & quot; addestramento, ecc. Questi gesti sono una disgrazia se ti piacciono i film horror da spaccare stimolanti (l'originale "Warlock" e "Wishmaster" sono buoni esempi). Ma se non si ha nulla contro i capezzoli, i colpi di scena incomprensibili e il pathos condito con facce distorte e striscianti dei principali "eroi" & quot; sullo schermo, provalo … <br/> <br/> Non più di un film adolescente senza cervello. Ahimè. Ulteriori ritocchi e sforzi avrebbero reso un classico horror affidabile da questo pasticcio. <br/> <br/> Solo un 3 su 10. Grazie per l'attenzione. Questo film era Bollex, semplice e semplice. Più in linea sarò d'accordo con i miei stimati predecessori che hanno già commentato che è stato male, ma sono anche d'accordo sul fatto che abbia avuto dei bei momenti, ma, nel complesso, era ancora tutto Bollex. Mi è piaciuto, tuttavia, che Julian Sands ci fosse dentro. È piuttosto grandioso in tutto ciò che è, ma non ha ancora salvato questo film. Ha delle buone battute, ma non credo che il cuore di Sands fosse nel ruolo. Tuttavia, sembrava abbastanza stretto nel suo sempre nero look. Come affermato nei commenti precedenti, Sands interpreta un super Warlock che è indistruttibile, che porta via dal film, almeno a me. Mi piacerebbe sapere se interpreta lo stesso personaggio del primo film, o un altro interamente, a cui non viene mai data risposta. Sands ha delle buone battute, ma, dal momento che il Warlock non poteva essere ucciso, si è appena fermato, ha ucciso alcuni poveri shmoo, ha preso il suo trillo rock, e ha proseguito sulla sua strada allegra. Gli eroi erano entrambi noiosi, e la trama dei druidi e di Dio e il salvataggio del mondo da un Satana imprigionato sono tutti rifiuti. In primo luogo, quale signore rispettoso di tutti i mali viene imprigionato dai druidi che si sfasciano? La parte in cui il ragazzo si è trasformato in una scultura è stata fantastica, così come il personaggio secondario interpretato dal tizio di Friday the Thirteenth: The series. È bello vederlo interpretare un tipo di eroe per uno. Inoltre, è stato divertente vedere Zack Galliger in esso da Gremlins. Spero di aver scritto correttamente il suo nome. Joanna Pacula deve aver avuto bisogno di soldi, visto che era in questo film per tutti e cinque i minuti prima che venisse tagliata. Le morti nel film, e ce ne furono molte, furono piuttosto nuove, ma non lo salvarono dall'essere Bollex.
Hiberlati replied
368 weeks ago